fbpx

MoLo è un acronimo.

Un porto immaginario che collega due mondi lontani ma facili da mettere in contatto. Un ponte tra la vita veloce di una metropoli e i ritmi lenti della Puglia. Una casa per chi vuole sentirsi “residente temporaneo” di questa terra, disposto a scoprirne sensazioni, colori e profumi da portare per sempre dentro di sé.
MoLo è ciò che tiene insieme Monopoli, la città che li ospita, e Londra, la metropoli in cui Beatrice e Francesco hanno ideato questo sogno affacciato sul mare.
Siamo in Palazzo Vadalà, affascinante residenza neoclassica di fine ‘800 costruita su un lembo di terra proteso verso il mare, tra il quartiere murattiano e l’antico borgo di Monopoli.
Basta scostare un po’ le tende e l’Adriatico è lì che bagna le coste di Cala Batteria, forse il luogo più caro ai monopolitani. Qui ogni anno, il 16 dicembre e il 14 agosto, si ripete il tradizionale approdo dell’icona della protettrice della città, la Madonna della Madia. Un momento suggestivo.
Il cuore antico della città è un dedalo di stradine in cui farsi trasportare tra profumi e colori. MoLo è lì, ad un passo da questa poesia urbana, col suo ingresso facile da raggiungere anche con l’auto.
Preparati a trascorrere la tua meravigliosa parentesi di vita da pugliese in eleganti suites spaziose, immerse nella luce del Sud e progettate sul modello di un appartamento privato.

Lì, incastonato tra le case che si affacciano sul porto, si respira autenticità che ti avvolge tra mare, colori e relax.

© 2023 Mo.Lo Suites - P.IVA 08227190728 - CIS:BA07203042000024658 // Powered by: Marker.

×

 

Ciao!

Clicca sul contatto per chattare su WhatsApp

× Come posso aiutarti?