Suite Castello
Il blu è il colore guida di questa suite.
È sulle pareti, è negli occhi quando ti affacci per guardare il mare. Se ci fai caso ti rendi conto che hanno la stessa tonalità.
Una scelta voluta per legare ancor di più la tua esperienza al territorio che ti ospita. L’ingresso è autonomo rispetto al resto della struttura poiché siamo adiacenti al corpo principale di Palazzo Vadalà.
Lo stile, sia nella zona notte che in quella living, è pienamente MoLo, riuscendo a far dialogare i soffitti voltati caratteristici delle costruzioni d’epoca pugliesi con elementi di design vintage internazionale. Nulla è lasciato al caso in questa suite luminosa e raffinata, dall’arredo realizzato su misura, al parquet in rovere pregiato lavorato artigianalmente fino alla scelta del marmo di Carrara per tavoli e bagni.
Tutto è pensato per il tuo agio: sia per le occasioni più informali con un prezioso angolo bar integrato, che per i momenti più intimi con un romantico letto a baldacchino.
L’alba entra da una ampia finestrella ad arco che si affaccia su Cala Batteria e sulle sue placide acque. Con lo sguardo la puoi attraversare immerso nella stanza vasca realizzata per portare al massimo la tua esperienza di relax. Da lì guardi il Mediterraneo che, con i suoi pescherecci, si stringe tra il castello di Carlo V e il faro del porto.